Incidente di caccia, muore 57enne

E' morto nel pomeriggio di domenica, dopo un delicato ma disperato intervento chirurgico, il cacciatore di 57 anni ferito nella mattinata durante una battuta di caccia sull'Alpe di Blessagno, in val d'Intelvi

E’ morto nel pomeriggio di domenica, dopo un delicato ma disperato intervento chirurgico, il cacciatore di 57 anni ferito nella mattinata durante una battuta di caccia sull’Alpe di Blessagno, in val d’Intelvi. L’uomo, residente ad Argegno, sul Lago di Como, si era recato a caccia sulle pendici del monte Loria con due amici, quando uno dei tre è scivolato a causa del terreno umido e hafatto partire accidentalmente un colpo che ha colpito l’uomo all’addome. trasportato all’Ospedale di Gravedona, l’uomo è morto dopo l’operazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.