Incidente in viale Belforte, due feriti

Uno scooter che stava sorpassando si è scontrato con un'auto in manovra in coda, a terra i centauri

Incidente stradale nel primo pomeriggio in viale Belforte. Feriti due motociclisti. A bodo di uno scooter Kimco, i due stavano salendo verso Varese dal fondovalle Olona, sorpassando una colonna di auto, quando una di questi senza avvedersi del loro arrivo ha scartato leggermente verso il centro della carreggiata. Anche il conducente dello scooter stava "stringendo" in quel momento a causa delle auto che sopraggiungevano in senso opposto: inevitabile il contatto che ha mandato a terra gli occupanti della due ruote. L’incidente è avvenuto alle 15,25: entro cinque minuti si è portato sul posto il Nucleo stradale della Polizia Provinciale, subito seguito dai mezzi del 118. Le due persone ferite, soccorse, sono state trasportate in codice giallo all’ospedale cittadino, mentre code ancora più lunghe del solito si formavano in una zona già nota per il traffico intenso, e già complicato dalla chiusura temporanea di via Peschiera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.