Incidente sulla provinciale

Lo scontro poco prima delle 15. Strada bloccata e riaperta un'ora dopo

incidente stradale olginasio 11 novembre 2009Incidente stradale questo pomeriggio, 11 novembre, attorno alle 15 a Olginasio, frazione di Besozzo, lungo la sp 50 (nella foto, inviata da un lettore, ecco il traffico bloccato). Da quanto appreso dai vigili del fuoco di Varese, sembera che due auto si siano scontrate frontalmente lungo la via Rebuschini: è questo il nome della strada che prende la via che collega Besozzo a Gavirate. I vigili del fuoco si sono fermati per prestare il primo soccorso, di rientro da un altro servizio sul territorio.
Sul posto sono accorsi i soccorritori dell’Sos oltre ad una pattuglia dei carabinieiri e della polizia provinciale. La strada è rimasta a lungo bloccata. Una persona è rimasta ferita e la strada è tornata transitabile attorno alle 16.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.