“Insieme… con la famiglia”

Al via domenica la quarta edizione della rassegna di teatro per grandi e piccini

Genitori e bambini a teatro insieme: è l’obiettivo che si propone per il quarto anno consecutivo la rassegna di teatro per grandi e piccini “Insieme…con la famiglia” , al via domenica pomeriggio al cineteatro Auditorium di piazza Mazzini a Cardano al Campo con lo spettacolo “Bu Bu Settete”.
 
La rassegna, giunta alla quarta edizione, è organizzata dall’assessorato alla cultura, pubblica istruzione e pari opportunità del Comune di Cardano al Campo in collaborazione con Pandemonium Teatro, il teatro stabile d’innovazione per le nuove generazioni.
 
Tre domeniche a teatro con proposte che possono piacere sia alle mamme e ai papà che ai bambini, un’opportunità per le famiglie di stare insieme in modo diverso. « Condividendo momenti di divertimento sano e intelligente, lontano dai centri commerciali, dalla noia e dalla televisione » sottolinea l’assessore alla cultura, alla pubblica istruzione e alle pari opportunità Laura Prati .
 
INSIEME… CON LA FAMIGLIA Rassegna di Teatro per grandi e piccini – IV edizione
 
Domenica 8 novembre 2009 ore 16.30
Teatro Pirata
BU BU SETTETE!
Per ridere insieme con pupazzi e attori!
 
Domenica 15 novembre 2009 ore 16.00
Teatro Minimo
IL GATTO CON GLI STIVALI
Un originalissimo spettacolo che mischia teatro e musica, un gruppo di attori e 30 suonatori, il piacere del teatro e l’allegria della banda!
 
Domenica 22 novembre 2009 ore 16,00
Pandemonium Teatro
BARBABLÙ
Un grande spettacolo per giocare con la paura, riderci sopra e sconfiggerla!
 
Gli spettacoli si terranno presso il Cine-Teatro Auditorium, Piazza Mazzini 12, Cardano al Campo. Ingresso: adulti € 4,50, bambini e ragazzi € 3,50
 
Informazioni: Pandemonium Teatro – tel. 035 235039 – www.pandemoniumteatro.org
Comune di Cardano al Campo – Ufficio Cultura – tel. 0331 266236

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.