Inviate le vostre foto, facciamo il giro del mondo

Oltre 5 mila fotografie e quasi 300 viaggi per il canale dedicato alle vacanze dei lettori. Per inviare le vostre foto scrivere a turismo@varesenews.it

Turismo foto dei lettoriDall’Australia agli Stati Uniti, passando dalla Russia, dalla Bosnia, dall’Africa. Sono quasi 300 le gallerie pubblicate nel canale In viaggio in pochi mesi di attività. Oltre 5 mila fotografie con cui poter guardare il mondo attraverso gli occhi dei lettori.
Un’estate intensa quindi che ha visto molti viaggi “caldi”. Ora, in vista dell’apertura della stagione invernale, mandateci ancora altri viaggi, altri momenti in montagna, o anche al mare se avete cercato qualcosa di diverso.
 
Ecco qualche curiosità: le mete più gettonate sono le belle città d’Europa (84 gallerie) alle quali dovremmo aggiungere le stupende città d’arte italiane (80 gallerie). Seguono l’Africa (18), l’Asia (15), l’America del Nord (10) e l’Asia (15). Le gallerie rimanenti sono costituite da parchi a tema o lunghi viaggi, che includono più mete.

In Europa, escludendo l’Italia, vince la Francia, con 19 gallerie che spaziano dal romanticismo di Parigi ai castelli che costellano il paese. Tanta Spagna (12 gallerie), Grecia e Germania (8 e 7).

Tra le città vince indubbiamente quella eterna: Roma. E le mete più cliccate? Ufficiosamente possiamo dirlo, i lettori sono rimasti incuriositi prima di tutto dalla Scozia, seguita da Portogallo e Irlanda.

Un modo semplice per condividere con altri lettori e con il popolo della rete le proprie avventure, le proprie scoperte.

Per inviare le vostre foto scrivere una mail a turismo@varesenews.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.