Invita Babbo Natale a casa tua, regala ai tuoi bimbi un’emozione indimenticabile

Un nuovo servizio di Arcoiris: la notte della Vigilia Babbo Natale in persona passerà a portare i regali ai vostri bambini

A Varese il Babbo Natale di ArcoirisPer un Natale davvero indimenticabile, Arcoiris – il nuovo babyparking di Varese – offre la possibilità di avere a casa un "vero" Babbo Natale che consegnerà personalmente i doni ai vostri bambini.

Il servizio può essere svolto con diverse modalità, dal semplice ritiro della letterina per Babbo Natale alla consegna dei regali la notte della Vigilia o anche in un altro giorno, secondo le esigenze e le tradizioni della famiglia.

Per concordare le modalità di questa bella sorpresa, che renderà sicuramente ancora più emozionante il Natale dei vostri bambini, potete contattare gli animatori di Arcoiris, telefonando al numero 335 144 2329. Fate presto, però, Babbo Natale è gettonatissimo!


www.arcoirisbabyparking.com/wp/

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.