Jingle bells fa compagnia al Biocell

La popolare canzone venne incisa in una taverna nella cittadina del Massachusetts a due passi dalla sede del centro di Busto Arsizio

Jingle bells Jingle bells è una delle canzoni più ascolte al mondo. Venne composta da James Pierpont nella taverna di una piccola abitazione a Medford nel 1850. Dopo sette anni, il popolare musicista americano impose il proprio copyright.
La notizia la si può leggere su una targa dell’abitazione ancora esistente in una via centrale della cittadina del Massachusetts proprio a due passi dalla sede del Biocell, centro per la conservazione e la ricerca delle cellule staminali, arrivato nello stato americano da Busto Arsizio.

La canzone ha decine e decine di video di natura diversa su Youtube. Alcuni di questi hanno milioni di visite.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.