“L’amore non è bello” di Dente conquista l’Europa

Il disco di successo del cantautore, legato alla casa discografica varesina Ghost Records, verrà pubblicato anche in Spagna, Germania, Austria e Svizzera

"L'amore non è bello" di Dente conquista l'Europa“L’Amore Non è Bello” di Dente, della casa discografica varesina Ghost Records, verrà pubblicato anche in Spagna, Germania, Austria e Svizzera. La distribuzione dell’album in questi Paesi europei dimostra come il successo inarrestabile di Dente abbia ormai valicato i confini nazionali.
Per la distribuzione spagnola, Ghost Records ha siglato un accordo con Green Ufos, uno dei migliori distributori indipendenti spagnoli, con sede a Valencia, che ha in distribuzione etichette come Secretly Canadian, Merge Records, Touch & Go, Thrill Jockey. Per la vendita in Germania, Austria e Svizzera la distribuzione è affidata ad Alive AG, con sede a Colonia, che distribuisce etichette quali Constellation, Dischord, Southern Records.
Ecco le date di pubblicazione:
Spagna: gennaio 2010
Germania, Austria e Svizzera: 30 ottobre 2009

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.