L’Arci propone una serata “scacciacrisi”

Il circolo Enrico Berlinguer promuove un incontro di riflessione sugli effetti della crisi economica. Evento ad ingresso gratuito in Sala Spadolini

Il circolo Arci Enrico Berlinguer promuove giovedì 26 novembre un incontro di riflessione sugli effetti della crisi economica, dal livello individuale al livello di comunità. Una serata "scacciacrisi" per affrontare insieme e in modo solidale l’impatto della recessione: relatore sarà lo psicologo clinico e di comunità Andrea Fischietti. Appuntamento alle 21 in Sala Spadolini, piazza Mazzini, ingresso gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.