L’autocarro perde ghiaia e dissemina la Sp1

Il “colpevole” è risultato essere un camionista di origini bresciane. L’uomo è sembrato essersi accorto di perdere del materiale dal mezzo ma non in quale misura

La Sp1 disseminata di residui ghiaiosi e pietrisco, tanto da causare qualche disagio al traffico e da richiedere l’intervento della Polizia stradale fin dalle 6.40 di questa mattina. Ad ogni rotonda o curva della lungolago il materiale ghiaioso è apparso sulla la carreggiata, e in quantità non di poco conto dato che probabilmente per la pulizia, a cui dovrà provvedere la Provincia, sarà necessario il lavoro di alcuni operai. 
La stradale si è invece occupata di trovare il “colpevole” che è risultato essere un camionista di origini bresciane. L’uomo è sembrato essersi accorto di perdere del materiale dall’autocarro ma non aveva capito in quale misura. La polizia provvederà secondo le procedure per l’applicazione di eventuali sanzioni, visto che alcune macchine hanno anche riportato dei danni alla carrozzeria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.