L’infanzia vista dai fotografi

Teatro Stabile d’Insubria e l'associazione Comitato Tutela Bambino in Ospedale organizzano una mostra

Teatro Stabile d’Insubria e l’associazione Comitato Tutela Bambino in Ospedale organizzano la mostra “Un mondo di bambino. L’infanzia vista dai fotografi di NEOS”.
Esposizione di immagini realizzate dai fotografi dell’Associazione NEOS organizzata a favore del Ponte del Sorriso mercoledì 25 novembre alle ore 11.00 al Teatro Stabile d’Insubria (piazza della Repubblica).
La mostra sarà aperta al pubblico dal 25 al 30 novembre con i seguenti orari:
mercoledì 25 novembre dalle ore 11 alle 14
giovedì 26 dalle ore 17 alle 19
venerdì 27 e sabato 28 dalle ore 18 alle 23.30
domenica 29 dalle ore 15 alle 18.30
lunedì 30 dalle ore 17 alle 19.
Il pubblico avrà l’opportunità di acquistare le stampe delle. L’intero ricavato sarà devoluto al Comitato Tutela Bambino in Ospedale per il Ponte del Sorriso.
Per informazioni:
Comitato Tutela Bambino in Ospedale   tel. 0332.742403

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.