L’Udc si presenta al pubblico

Prima uscita per il gruppo olgiatese del partito di Casini il 16 novembre

Il 16 novembre l’ Unione di Centro di Olgiate Olona organizza il suo primo incontro pubblico per presentarsi ai cittadini. «Come già preannunciato desideriamo invitare tutti i cittadini olgiatesi interessati al nostro progetto ad un incontro pubblico che terremo lunedì 16 novembre presso l’Haeven Bar in Corso Sempione di fronte al centro commerciale Le Torri. Questo incontro ci servirà per esporre quanto vogliamo fare e per raccogliere le adesioni di quanti volessero partecipare alle attività del gruppo. A questo incontro parteciperanno con tutta probabilità alcuni dirigenti provinciali del partito a riprova della serietà con cui si vuole portare avanti questo progetto”.

«A scanso di equivoci e per fugare fin da subito i facili entusiasmi di chi sperava che si stesse aprendo una crepa all’interno dell’opposizione dichiariamo ufficialmente che il gruppo dell’Unione di Centro di Olgiate Olona NON si pone in contrapposizione, bensì’ in collaborazione con la lista civica di opposizione “Severino Caprioli sindaco” a cui orgogliosamente appartengono alcuni componenti del gruppo dell’Udc. La posizione cittadina, quindi, ci vede impegnati in una  opposizione, certamente non volgare e pretestuosa, nei contenuti ma anche nei metodi e nei modi di fare politica verso l’attuale maggioranza e nell’organizzazione di un soggetto credibile che possa prendere piede sul panorama politico olgiatese».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.