L’ultimo scatto del “Calendario Varese 2010″ cerca te!

Domani, sabato 14 novembre, alle 19.15 in Piazza Garibaldi verrà scattata l'ultima foto del calendario varesino, quella di copertina. I proventi saranno destinati a un progetto per la città

Appuntamento nella centralissima Piazza Garibaldino per “esprime ciò che sei” ed essere anche tu protagonista di Calendario Varese 2010. Domani, sabato 14 novembre, alle 19.15 davanti al Caffè Biffi, verrà effettuato l’ultimo scatto del calendario ideato da Flavio Ibba e vedrà protagonista tutti i presenti. Dopo Noemi Cantel, Elia Luini, il Varese Calcio e tante realtà varesini la copertina sarà infatti dedicata al centro storico e ai suoi protagonisti.
Il calendario vuole infatti essere un omaggio alla città ma anche dei sogni quello e arriverà nelle edicole a fine anno per scandire giorni e mesi del 2010. Ogni mese infatti ha un soggetto particolare o un messaggio di speranza e gli scatti sono “d’autore”, varesini naturalmente: il primo scatto lacustre è toccato a Roberto Genuardi, ma sono stati coinvolti anche Angelo Puricelli, Domenico Ghiotto, Francesco Soldano, Donato Carone, Fabio Santini, Valentina Monzoni, Jacopo Manghi, Marco De Benedictis.
Il costo del calendario sarà di 5 euro e arriverà nelle edicole il 7 dicembre: «Le spese di realizzazione sono già tutte coperte dagli sponsor – racconta Flavio Ibba – i proventi saranno completamente destinati a un progetto per la città che diremo in futuro».

Galleria fotografica

Set del Calendario di Varese 2010 4 di 21
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Set del Calendario di Varese 2010 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.