L’under 13 vince in volata

Vittoria di misura per la Whirlpool, nel match d'esordio contro Tradate (61-58) dopo una partita equilibrata

Vince all’esordio la squadra under 13 provinciale della Whirlpool, anche se i biancorossi non convincono del tutto. Contro la Sportlandia Tradate i varesini vincono 61-58 dopo un incontro sempre in equilibrio; già nel primo quarto la Whirlpool fatica a concretizzare le numerose occasioni create e chiudono i primi 10′ su un parziale di 11-11.

È nel secondo quarto che i ragazzi "gimme 5" riescono a imporre il proprio gioco e a finalizzare meglio, riuscendo anche ad arginare gli attacchi di Tradate e terminando con un più cospicuo 19-12 parziale per un tabellone che segnala un punteggio di 30-23.
Il terzo quarto si mantiene su buoni livelli da ambedue le parti con le squadre che si equivalgono e vanno all’ultimo riposo sul 46 a 39.
Nell’ultimo periodo però Varese spreca tanto e permette a Tradate di recuperare il passivo fino a insidiare il risultato finale. La sirena premia però con una vittoria i ragazzi allenati da coach Grati che ora dovranno lavorare con maggior impegno per ottenere prestazioni più continue ed evitare di avere certi black-out durante gli incontri.
 
Whirlpool Varese – Sportlandia Tradate 61-58 (11-11, 30-23; 46-39)
 
Varese: Regé, Mora 9, Andrini, Mauriello 8, Pagnacco 4, Bologna 7, Bertoni, Cremona 7, Nardello 6, De Vita 6, De Santi 10, Cappellari 4. All. Grati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.