La Banda festeggia Santa Cecilia

Domenica 22 novembre 2009 la Banda "G.Verdi" festeggerà la santa patrona della musica. Un'occasione per ritrovarsi con parenti amici e autorità dopo la messa delle 10

A Capolago, domenica 22 novembre 2009 la Banda "G.Verdi" festeggerà S.Cecilia. Occasione per ritrovarsi con parenti amici e autorità dopo la messa delle ore 10, alla comemorazione della lapide al cimitero dedicata ai defunti della banda e concludere con il tradizionale pranzo in un ristorante di Galliate.Verranno rilasciati i diplomi agli allievi dei corsi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.