La Caritas e il bazar

Sabato 7 e domenica 8 mercatino dietro la Chiesa Parrocchiale di Via Rossetti

"Il Bazar della Caritas di S. Ambrogio", sarà allestito sabato 7 e domenica 8 in uno spazio dietro la Chiesa Parrocchiale di Via Rossetti. L’iniziativa è promossa per raccogliere fondi destinati ad aiutare le attività della Caritas Parrocchiale, impegnata a sostenere i bisogni di tante persone che fanno riferimento a questa sede del territorio per chiedere un aiuto.
Al pubblico saranno proposti oggetti per la casa, scarpe, borse, accessori, indumenti per adulti e per bambini, sia nuovi sia usati. Le fasce orarie saranno le seguenti: il sabato dalle 16:00 alle 19:30; la domenica dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.