La Mc-Carnaghi vola anche in trasferta

Contro il fanalino di coda Castellana Grotte, le biancoblu non tradiscono: 3-0 con le "magnifiche quattro" in doppia cifra

Continua la corsa da magica neopromossa della Mc-Carnaghi Villa Cortese che anche a Castellana Grotte ottiene un successo per 3-0 (parziali 19-25, 23-25, 19-25). Le pugliesi non passano affatto un buon periodo, visto che sono incappate nella quarta sconfitta consecutiva, ma le ragazze di Abbondanza hanno dominato il match senza lasciare neanche le briciole.
Tra le fila della Mc-Carnaghi da segnalare la prestazione delle “fantastiche quattro” Anzanello, Cruz, Aguero e Secolo, tutte in doppia cifra, che in un incontro da tre set non è affatto male. Con questa vittoria il Villa consolida il proprio secondo posto in classifica in solitaria, dietro solo di un punto a Jesi. Dopo la sosta, il 22 novembre, le bianco blu saranno di scena a Castellanza contro Novara, contro la ex squadra di molte atlete della Mc-Carnaghi, su tutte Cardullo e Aguero.

Cgf Recycle Castellana G. – Mc-Carnaghi Villa Cortese 0-3 (19-25; 23-25; 19-25)

Castellana Grotte: Labate 1,Biamonte 11, Dalia 1, Cardani, Lipicer 11, Moretti ne, Caracuta ne, Sansonna (L), Nagy ne, Jontes 3, Soninha 5, Ritschelova 8. All. Radogna.
Villa Cortese: Anzanello 13, Nicora, Berg 2, Lanzini, Pinese ne, Hasalikova 5, Secolo 13, Ballardini ne, Cardullo (L), Luciani 1, Aguero 13, Cruz 15. All. Abbondanza.
Arbitri: Vagni e Ippoliti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.