La “Musica in Tavola” per l’asilo di Lissago

Venerdì 20 Novembre appuntamento con il secondo appuntamento al Ristorante Tana d’Orso: una proposta per aiutare il progetto educativo della scuola dell’infanzia di Lissago

Venerdì 20 Novembre appuntamento con il secondo appuntamento di “La Musica in Tavola” al Ristorante Tana d’Orso, in via Mottarone 43 a Varese (Mustonate): una proposta per trascorrere una serata all’insegna della buona musica e della buona cucina e un occasione per aiutare il progetto educativo della scuola dell’infanzia di Lissago. Il ricavato delle serate sarà devoluto alla fondazione Scuola Materna A.M. e G.B. Dall’Aglio che gestisce la scuola dell’infanzia di Lissago. La serata propone alle 19.30 con un concerto per nutrire l’anima e a seguire un buffet per soddisfare il palato.
Il tema scelto per questa prima edizione è l’ottocento musicale tedesco e austriaco, così ricco di forti sensazioni e grandi interpreti. Le pietanze saranno proposte "a tema" richiamando il tempo e il luogo nel quale vissero i compositori.
Il costo della cena è 45 euro. I posti sono limitati, si consiglia la prenotazione al numero 3479176061 o alla mail convivio.armonico@gmail.com. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 3 dicembre con il duo Gabriele Zanardi, violoncello Ferdinando Baroffio, pianoforte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.