La prima nevicata aspettando gli sciatori

Venti centimetri nel paese e fino a quaranta in quota per un inizio stagione che promette bene

bardonecchia neveLa stagione sciistica non è ancora iniziata ma la neve, anche quest’anno, non si fa attendere. A Bardonecchia, una delle mete più conosciute dagli amanti della discesa, la prima vera nevicata è arrivata solo una decina di giorni fa sorprendendo la cittadina: 20 centimetri nel paese e fino a 40 centimetri in quota per un inizio stagione che promette bene.
Intanto il sito Bardonecchia Sky offre alcune anticipazioni sulle novità di quest’anno. Come la pista per sciatori esperti "Aqula nera" (pista sei) che si presenterà agli sportivi dopo un restyling e permetterà il rientro alto da Melezet verso Pian del Sole. In questi giorni inoltre è possibile sfruttare la  promozione degli stagionali a prezzi invariati rispetto allo scorso anno, l’offerta è valida dal 17 ottobre al 15 novembre. 

Galleria fotografica

Bardonecchia, la prima nevicata 4 di 10
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bardonecchia, la prima nevicata 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.