La Prociv di Cunardo “interviene” sui fiumi

Si è svolto l'ennesimo intervento di pulizia dei fiumi Margorabbia - Lisascora, un‘iniziativa che fa parte di un programma di salvaguardia del letto dei due corsi d'acqua

Si è svolto domenica 22 novembre, organizzato dal gruppo di protezione civile di Cunardo, l’ennesimo intervento di pulizia dei fiumi Margorabbia – Lisascora, un‘iniziativa che fa parte di un programma di salvaguardia del letto dei due fiumi. Col passare del tempo, infatti, questi si riempiono di piante, deviando il loro corso e provocando notevoli disagi e pericoli alle abitazioni limitrofe. In questo caso, come in tanti altri, pare importante rendere onore ai tanti volontari della Prociv che si adoperano per queste operazioni di riqualificazione.

Galleria fotografica

Intervento pulizia fiumi 4 di 12
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Intervento pulizia fiumi 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.