La Protezione Civile bussa alla porta e consegna i regali

I volontari consegneranno i regali ai bambini richiedendo in cambio un'offerta libera. Il ricavato aiuterà a sostenere le attività dell’associazione

Babbo Natale non passa più dal camino, ma bussa alla porta. Succede a Cassano Magnago, dove i volontari dell’associazione di Protezione Civile Cassanese si toglieranno le consuete tute gialle per indossare i panni di Babbo Natale e girare di casa in casa consegnando i regali di Natale ai bambini.
Succederà il giorno della Vigilia: i volontari, compatibilmente con le prenotazioni pervenute, cercheranno di accontentare tutti, anche per quanto riguarda l’orario di visita, richiedendo in cambio un’offerta libera. Il ricavato aiuterà a sovvenzionare le attività dell’associazione, tra le quali l’addestramento e la preparazione di Unità Cinofile da Soccorso per la ricerca di persone scomparse in superficie. Per prenotare la visita, potete chiamare il numero: 339/1005944, oppure mandare una e-mail all’indirizzo: info@radiocinofilasos.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.