La sera besnatese si anima di film

Anche quest’anno l’offerta culturale si arricchisce della rassegna Cineforum presso il Cinema Teatro Incontro di Via Rosa

Anche quest’anno l’offerta culturale a Besnate si arricchisce della rassegna Cineforum presso il Cinema Teatro Incontro di Via Rosa. Il ciclo di film ha preso avvio il 6 Novembre, e proseguirà fino al 18 Dicembre. Questi i prossimi film in programma:
Venerdì 27 Novembre: ‘Bastardi senza gloria’ di Quentin Tarantino
Venerdì 4 Dicembre: ‘Chéri’ di Stephen Frears
Venerdì 11 Dicembre: ‘Milk’ di Gus Van Sant
Venerdì 18 Dicembre: ‘The Informant’ di Steven Soderbergh
Ogni proiezione è preceduta dal commento del Dottor Giuseppe Blumetti e della Dottoressa Mara Moroni, i quali introducono la pellicola dando nuove chiavi di lettura agli spettatori e facendo veder loro i lungometraggi con occhi diversi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.