La Svizzera caccia Belen: è senza permesso di soggiorno

La showgirl è stata fermata con il fotografo Fabrizio Corona alla dogana di Como-Brogeda

belen rodriguez fermata in dogana a como con fabrizio corona senza permesso di soggiornoNon è andata bene la serata di Belen Rodriguez alla discoteca Vanilla di Riazzino, in Ticino. La celebre showgirl, fidanzata di Fabrizio Corona, è stata bloccata alla dogana di Como-Brogeda. Belen aveva il permesso di soggiorno scaduto e per questo è stata rispedita in Italia.

Solo una decina di giorni fa il fidanzato Corona era stato fermato dalla Polcantonale mentre sfrecciava nella zona di Lugano a 220 chilometri orari, laddove vige il limite di 80, alla guida di una fiammante Lamborghini Gallardo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.