La villa liberty finisce a Striscia la notizia

Servizio del programma satirico con l’inviato Vittorio Brumotti in paese con Vittorio Sgarbi e il sindaco Matteo Bianchi

Striscia la notizia a MorazzoneL’abbattimento di Villa Bianchi finisce in prima serata su Canale 5, a Striscia la notizia, con un servizio dell’inviato Vittorio Brumotti, in sella alla sua bicicletta. Al programma, sul posto, è intervenuto anche il critico Vittorio Sgarbi che ha ribadito la propria posizione in merito all’abbattimento, sottolineando quanto scritto domenica. Le accuse tutte per il sindaco, secondo Sgarbi colpevole di non aver fermato “lo scempio”. Al termine del servizio anche l’intervento del primo cittadino Matteo Bianchi che si dice d’accordo nel merito con Sgarbi e che certe cose non accadranno più.

Galleria fotografica

Villa liberty - Prima e dopo 4 di 13
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Villa liberty - Prima e dopo 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.