Laboratori teatrali per grandi e piccini con l’Allegra Brigata

Le proposte dell'associazione per chi vuole avvicinarsi al mondo dell'espressione teatrale

Duplice proposta di laboratori teatrali dell’Associazione Culturale L’AllegraBrigataSinetema che si rivolge ai più grandi e ai più piccoli.
Il Laboratorio per la teatralità per giovani e adulti di ogni età si terrà ogni lunedì sera all’Oratorio San Luigi fino a maggio, con un percorso teatrale che partendo dal testo di una famosa canzone di Giorgio Gaber invita a "fare squadra" nel segno dell’espressione verbale e corporea sul tema della città e del modo di viverla oggi.

Per i bambini invece il progetto è quello del "Té…atro con i biscotti": uno "spazio merenda" con laboratorio teatrale, rivolto ai piccoli dai 5 agli 11 anni, tutti i sabati dalle 16 alle 18,30 al Teatro Fratello Sole di via Massimo d’Azeglio.

Info su orari e costi di iscrizione dei laboratori: allegrabrigata.teatro@gmail.com, 338-6414115

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.