Ladro chic ruba 3 bottiglie di profumo

Valore del bottino, 50 euro, è stato bloccato dalle volanti

Sabato 31 ottobre è stato denunciato per tentato furto un cittadino italiano di anni 37, tale F. Federico, persona nota alle forze dell’ordine, pregiudicato per reati contro il patrimonio. Alle ore 14.40 del 31 Ottobre, un addetto alla sorveglianza antitaccheggio presso il Centro Commerciale Iper, di questo Viale Belforte, notava un uomo nel reparto profumeria, occultare tre confezioni nei pantaloni poi avviandosi verso l’uscita.  Una volta appurato che il sospettato non provvedeva al pagamento, è stato fermato e gli è stato contestato l’addebito.
Il furto veniva subito ammesso dal suo autore che spontaneamente riconsegnava il maltolto, (tre bottigliette di profumo per un valore complessivo di € 51,79).  La merce non è stata danneggiata e subito ricommercilizzabile. Le volanti hanno anche denunciato un S. Khames, 39 anni, pregiudicato tunisino, irregolare, aveva hascisc del peso complessivo di grammi 05.35, era davanti al gs di Belforte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.