Laveno protagonista al concorso internazionale “Istanti di natura”

Una fotografia di Piergiovanni Salimbeni ha ottenuto il secondo posto nel concorso indetto dalla Università Popolare Tirrenica delle Scienze Naturali

Questa fotografia di Laveno Mombello del varesino Piergiovanni Salimbeni  ha ottenuto il secondo posto al concorso internazionale di fotografia "Istanti di natura"Questa fotografia di Laveno Mombello del varesino Piergiovanni Salimbeni
ha ottenuto il secondo posto nel concorso internazionale di fotografia, indetto dalla Università Popolare Tirrenica delle Scienze Naturali . Al concorso  hanno parteciparo molti fotografi tra cui numerosi stranieri.
La cerimonia di premiazione di "ISTANTI DI NATURA – dal millesimo all’infinito" , avrà luogo nella città di Latina, presso la Sala conferenze del Palazzo della Cultura, il giorno 27 novembre 2009 .
 
 
 
 
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.