Lavori in vista per la ss394 del Verbano orientale

Lunedì in Gazzetta Ufficiale un bando di gara di Anas per lavori lungo la statale per un importo di quasi 5 milioni di euro

L’Anas pubblicherà lunedì sulla Gazzetta Ufficiale un bando di gara riguardante lavori di ammodernamento planimetrico dal km 38,170 al km 41,650 lungo la strada statale 394 “del Verbano Orientale”.
L’importo posto a base di gara è di quasi 5 milioni di euro.
Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 364 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, presso Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità della Lombardia, via C. d’Ascanio n. 3 – 20142 Milano, entro e non oltre le ore 19.30 del 21dicembre 2009.
L’appalto, finanziato con fondi del bilancio dell’Anas S.p.A., sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara consultare www.stradeanas.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.