Le Acli inaugurano la sede di Zona a Masnago

È ospitata nell'edificio accanto alla chiesetta di Masnago di via Bochini: la Zona è un punto di riferimento per sedici circoli e oltre mille iscritti

È stata inauguarta sabato 14 novembre, alle 15.30, la sede Acli della Zona di Varese, in via Bolchini 9 Le Acli di Varese inaugurano la nuova sede di zonaa Masnago, nell’edificio accanto alla chiesetta settecentesca del quartiere. 
Aperta il martedì e giovedì pomeriggio, è la nuova "casa" della Zona di Varese, che comprende 16 circoli, da Varese a Cavagnano, da Azzate ad Arcisate: gli iscritti sono complessivamente circa 1100. Fino ad oggi la sede della zona si trovava all’interno dell’edificio di via Speri della Chiesa Jemoli 9, che ospita anche la sede provinciale e quella del Circolo di Varese Centro. Da qui la necessità di avere a disposizione uno spazio non solo più ampio, ma soprattutto distinto dalle altre due strutture territoriali.
L’apertura della nuova sede è stata resa possibile grazie alla disponibilità della parrocchia di Masnago ad ospitarla all’interno dei locali di proprietà, che accolgono anche la sede della Caritas Ambrosiana di Masnago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.