Le foglie rosse? Tanto belle da meritare un premio

Un fotografo di Varese è tra i sei vincitori del concorso di Repubblica "Foliage". Ma dove è stata scattata l'immagine?

Villa Toeplitz, la foto vincitrice del concorso fotograficoSi chiama Emiliano Pecis è di Varese ed è uno dei sei vincitori del concorso fotografico pubblicato da La Repubblica.it.

Una varesina ha guardato la foto e sul social network “Twitter” ha chiesto ad amici dove, secondo loro, fosse stata scattata l’immagine: “Forse,  diceva @Chiamai , è stata fatta a Villa Toeplitz”.

Noi di Varesenews abbiamo fatto rimbalzare la domanda su Facebook e tutti hanno dato ragione a @Chiamai.

Andreola ha anche inviato un’immagine con il punto in cui potrebbe essere stata scattata la foto vincitrice del concorso. L’unico che può risolvere il “piccolo giallo” è l’autore dello scatto.
Intanto vi mostriamo le due immagini: sopra la foto vincitrice, sotto quella inviata su Facebook.
Che ne pensate, è quello il punto?villa toeplitz concorso repubblica
       

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.