Le Sorelle Marinetti per Varese

Il ricavato del loro spettacolo "Note di natale", che debutterà al Teatro Apollonio il 13 dicembre, sarà devoluto favore del futuro ospedale materno infantile

Le Sorelle Marinetti quest’anno saranno protagoniste, oltre che sul palco del Teatro di Varese, di due importanti iniziative a favore del Ponte del Sorriso e della Fondazione Molina. Questo a conferma del loro consolidato rapporto con la Città Giardino ma anche di come, attraverso la cultura e soprattutto la disponibilità di artisti cosi sensibili, si possa attirare l’attenzione su temi di notevole rilevanza sociale, svolgendo dunque un ruolo di fondamentale supporto verso queste attività.

Il 18 novembre 2009 alle ore 15.00 Le Sorelle Marinetti saranno ospiti della Fondazione Molina dove verrà presentato, sotto forma di breve spettacolo, il loro ultimo lavoro teatrale “Note di Natale” che debutterà, ufficialmente in prima nazionale, al Teatro di Varese il 13 dicembre alle ore 16.00.

La presenza al Molina coinciderà anche con la presentazione alla stampa della collaborazione tra Le Sorelle Marinetti , con il loro produttore Giorgio Bozzo, ed il Ponte del Sorriso; infatti parte del ricavato dello spettacolo del 13 dicembre “Note di Natale” sarà interamente devoluto alla raccolta fondi per la costruzione del futuro ospedale materno infantile di Varese.
Un contributo che si inserisce nella campagna denominata “Debutto alla Vita” voluta dal Ponte del Sorriso e dal Teatro di Varese per dotare il nuovo ospedale della sala per il parto in acqua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.