Lega in piazza per la sicurezza in stazione

I responsabili del Carroccio cittadino sabato pomeriggio 7 novembre in piazza Volontari del Sangue

La Lega Nord saronnese sabato 7 novembre dalle 14:30 alle 18:30 in piazza Volontari del Sangue a firmare per potenziare la Sicurezza in Stazione con la Polizia Ferroviaria.
“Le nostre donne non sono più libere di viaggiare sui treni – spiega il segretario cittadino Angelo Veronesi -, a causa delle continue molestie da parte di immigrati che hanno usi e costumi differenti dai nostri. La situazione è grave ed è sotto gli occhi di tutti. Addirittura alcuni responsabili del centro islamico, durante il Ramadan, hanno redarguito i propri compatrioti contro questi atteggiamenti aggressivi nei confronti di noi indigeni. I tanti pendolari che prendono il treno, devono sempre stare attenti a schivare gruppetti di sfaccendati dediti a risse e chissà cos’altro: ormai non siamo più liberi di andare dove vogliamo, nemmeno a casa nostra. E’ una situazione che deve finire”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.