Lunedì sera consiglio comunale

Seduta in programma il 30 novembre alle ore 21 all’auditorium comunale di via Manzoni

Il 30 novembre alle ore 21 all’auditorium comunale di via Manzoni si terrà il consiglio comunale di Gerenzano con il seguente ordine del giorno:
 
  1. Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente.
  2. Attribuzione del seggio rimasto vacante a seguito delle dimissioni del Consigliere Campagna Giusy.
  3. 4’ variazione alle dotazioni di competenza del bilancio di previsione 2009 e della relazione previsionale e programmatica 2009-2011 assestamento generale.
  4. Elenco annuale 2009 delle opere pubbliche: modifica.
  5. Convenzione servizio associato di segreteria Comune di Gerenzano/Uboldo. Recesso.        
  6. Convenzione servizio associato di segreteria Comuni di Gerenzano e Fenegrò: approvazione.
  7. Approvazione convenzione servizio energia da fonti rinnovabili da installarsi presso la scuola Papa Giovanni XXIII. Revoca delib. C.C. n. 54/2008.
  8. Indirizzi al Sindaco in merito alle modifiche Statutarie, aumento di capitale e delega al Comune di Marcallo con Casone per la scelta del socio partner privato.
  9. Patto dei Sindaci – Covenant of Mayors”.
  10. Approvazione bilancio preventivo dell’esercizio 2010 Azienda Speciale Multiservizi Gerenzano.
  11. Mozione del gruppo consiliare “Lega Nord” a difesa della presenza e permanenza dei Crocifissi nei luoghi pubblici, ivi comprese le scuole di ogni ordine e grado.
  12. Interpellanza lista civica “Insieme per Gerenzano” per la modifica ed integrazione dello Statuto Comunale in merito alla definizione dei servizi pubblici comunali privi di rilevanza economica.
  13. Comunicazione prelevamento dal fondo di riserva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.