“Lupi, muri e marmellate” in scena al Nuovo

La rassegna per bambini e ragazzi del Teatro Zattera presenta, domenica 15, un nuovo spettacolo teatrale

Domenica 15 novembre, alle 16, al Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille, 39 il Teatro Zattera presenta "Lupi, muri e marmellata" per la rassegna per bambini e ragazzi Numero 3.
La metafora del mondo ignoto che ci circonda e invade, lasciandoci a volte impauriti senza forze e speranza. Nello stesso tempo ci racconta che possiamo noi stessi essere assedianti ed invasori, forti e coraggiosi. Tematiche attuali espresse con un linguaggio adatto ai più piccoli che stimolano riflessioni pensando alla paura del diverso e alle preoccupazioni relative alla loro integrazione
Tecniche utilizzate: Teatro d’attore e di figura
Età consigliata dai3 anni in su. Compagnia: Manicomics Teatro (PC)
Ingresso euro 6,00
Info e prenotazioni: 349/3281029, 338/7547484, zatterateatro@aliceposta.it
Per maggiori informazioni: www.progettozattera.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.