Malgrado tutto, MV Agusta presenta la nuova F4

A dispetto degli annunci di vendita, la casa di Schiranna ha portato con orgoglio a termine il restyling della moto: che è ora in mostra alla Eicma, il salone internazionale del motociclo di Milano

MV Agusta F4MV Agusta è in vendita, ma progettisti e lavoratori non si perdono d’animo e presentano, con una conferenza stampa “come si deve” la nuova F4, in fiera a partire da oggi alla 67esima edizione di Eicma, il salone internazionale del Ciclo e Motociclo aperto a Milano da oggi, 10 novembre 2009 fino al 15 (dal 12 in poi ingresso aperto anche al pubblico) negli spazi di Fieramilano.

Galleria fotografica

MV Agusta: Ecco la nuova F4 4 di 12

Un progetto di restyling dell’ammiraglia MV adorata in tutto il mondo  è nato ovviamente prima dell’annuncio choc dato da Harley Davidson, la casa motociclistica americana che aveva acquistato l’industria di Schiranna solo un anno fa:  ma che non ha comunque subito rallentamenti ed è arrivato fino in fondo, fino cioè alla sua presentazione al Salone. Il domani ancora non è certo, ma l’oggi vede un altro nuovo modello MV sul palcoscenico internazionale del settore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

MV Agusta: Ecco la nuova F4 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.