Malpensa a novembre cresce: +2,5 per cento nelle prime due settimane

Lo ha comunicato il presidente di Sea, la società che gestisce gli aeroporti milanesi, Giuseppe Bonomi, a margine di un convegno al Politecnico

L’aeroporto di Malpensa ha aumentato il traffico di passeggeri delle prime due settimane di novembre del 2,5%. Il traffico merci è cresciuto del 19%. Lo ha comunicato il presidente di Sea, la società che gestisce gli aeroporti milanesi, Giuseppe Bonomi, a margine di un convegno al Politecnico di Milano. Secondo Bonomi «Malpensa si sta muovendo in controtendenza rispetto a tutto il resto d’Europa».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.