Maroni all’inaugurazione della nuova scuola materna

Il ministro sarà presente al cerimonia in programma sabato pomeriggio 14 novembre

Il ministro Roberto Maroni inaugurerà la nuova scuola materna della città. La struttura è già in funziona da qualche settimana, ma l’inaugurazione ufficiale non era ancora stata celebrata. Accadrà sabato 14 novembre alle 15, alla presenza del ministro, del presidente della provincia Dario Galli (ex sindaco della città) e del primo cittadino Stefano Candiani.
La scuola materna, già intitolata a Gianni Rodari, avrà una novità: l’edificio sarà dedicato a Giannino Broggi che donò al comune il terreno su cui poi è stata realizzata la scuola.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.