Maroni: “No al voto agli immigrati”

Il ministro Roberto Maroni, a margine del convegno dedicato alla sindrome di Down, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti

Maroni è intervenuto al convegno sulla sindrome di downIl ministro Roberto Maroni, a margine del convegno dedicato alla sindrome di Down, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. «Sul patto di stabilità Il ministero ha fatto tutto il possibile per cercare di andare incontro ai comuni. Per la prima volta c’è stato il rimborso anticipato dell’ici rispetto alla scadenza. Le richieste che fanno i comuni sono legittime e spero che si trovi una soluzione». Il ministro degli Interni ha risposto anche al tema sicurezza sul Verbano. «Ripeteremo sul Lago Maggiore, di Lugano e Como l’quello che abbiamo fatto l’anno scorso del Lago di Garda, ovvero mettere in sicurezza il lago».
Infine, il ministro detto un «No» categorico al proposta di voto per gli immigrati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.