Massimo Introvigne alla Corte del Ciliegio

Lo studioso dei fenomeni legati alla religione e alle sette sarà a Castellanza sabato sera per approfondire i temi dell'enciclica papale Caritas in Veritate

Sabato 14 Novembre alle ore 21.00 presso il Centro d’Aggregazione Giovanile " La Corte del Ciliegio" di Castellanza sarà presente Massimo Introvigne, noto studioso delle religioni, per un incontro sul tema della "Caritas in Veritate".

Già più volte invitato a trasmissioni televisive, noto anche per le sue critiche alla filosofia ispiratice del romanzo "Il codice da Vinci" di Dan Brown, l’esponente cattolico sarà a Castellanza per approfondire i temi dell’ulima enciclica papale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.