Master di nuoto, oltre 700 partecipanti

La manifestazione, organizzata Saronno Servizi Sportiva e Rari Nantes, ha visto la partecipazione di appassionati tra i 25 e i 78 anni provenienti da tutta Italia

Master nuoto a SaronnoOltre 700 atleti di tutte le età per il trofeo Master di nuoto che si è svolto domenica nella piscina comunale di via Miola a Saronno. L’evento è stato organizzato in collaborazione tra Saronno Servizi Sportiva e il gruppo Rari Nantes, e ha visto la partecipazione di nuotatori di tutte le età, tra i 25 e i 78 anni.
Per partecipare alla manifestazione sono arrivati da tutta Italia, persino da Lazio e Liguria. Il nuotatore più maturo aveva 78 anni e ha gareggiato nei 50 metri stile libero. Le competizioni si sono svolte durante tutto l’arco della giornata e un folto pubblico ha seguito dagli spalti tutta la competizione, anche grazie ai tabelloni elettronici forniti dalla Federazione italiana nuoto. La squadra che ha ottenuto più successi nelle diverse competizioni è stata proprio quella della società organizzatrice, la Rari Nantes, che comunque porta a casa un bel risultato organizzativo. “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto – commenta Giacomo Palumbo, presidente della Saronno Servizi Sportiva -. Sicuramente un’esperienza da ripetere e i complimenti vanno soprattutto alla passione degli sportivi organizzatori”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.