Matching lavorativo per chi è disoccupato e non ha lavoro

Si terrà il 19 Novembre l'evento promosso da Piazza del Lavoro Scarl, società autorizzata dal Ministero del lavoro per attività di mediazione

Piazza del Lavoro Scarl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro a svolgere le attività relative alla mediazione , promuove l’evento “ In-contro al Lavoro”che si terrà presso il “Porca Loca” di Gerenzano Turate il 19 Novembre dalle 17.00 alle 19.00.
“Ci auguriamo fin d’ora possa essere un momento di scambio e di crescita reciproca oltre che una grandissima possibilità di matching lavorativo per chi è disoccupato e non ha lavoro.” Queste sono le parole con cui i promotori hanno introdotto l’evento. Infatti l’iniziativa darà la possibilità a chi ha svolto il percorso Dote Lavoro e Dote Formazione 2009 di incontrare alcuni referenti di diversi ambiti lavorativi. L’incontro avverrà attraverso attività di workshop e coinvolgerà operatori della grande distribuzione, del settore metalmeccanico, della sanità e di altri settori lavorativi.
“In-contro al Lavoro” sarà introdotto dall’ Ingeniere Stefano Viotti, presidente di Piazza del Lavoro e proseguirà con la presentazione dell’iniziativa Video Job. Seguiranno poi i già citati workshop tematici, che daranno la possibilità di incontro e confronto con alcuni direttori del personale di aziende di molti settori.
Inerverranno infine a chiusura dell’evento Regione Lombardia e Provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.