Mercatino dei sapori a Taino

Il 28 e 29 novembre dalle 10 alle 19 al centro dell’Olmo. In vendita prodotti gastronomici. Sabato 28 novembre alle 18.30 concerto della corale di Taino, domenica 29 novembre alle 18.30 concerto del corpo musicale isprese

Va in scena il mercatino dei sapori, dei colori, degli odori a Taino. Appuntamento il 28 e 29 novembre dalle 10 alle 19 al centro dell’Olmo. In vendita prodotti gastronomici di alta qualità; sabato 28 novembre alle 18.30 concerto della corale di Taino, domenica 29 novembre alle 18.30 concerto del corpo musicale isprese. Organizza il comitato tainese per i bimbi dell’Africa, gli introiti andranno in favore del centro di suor Adriana Vitali in Camerun.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.