Mercatino della Caritas a Porto Ceresio

L'appuntamento è per domenica 8 novembre, dalle 9 alle 18. Il ricavato servirà per l'acquisto di alimenti per i bisognosi del nostro territorio

Domenica 8 novembre, giornata Caritas  in Piazza Sant’Ambrogio (sotto la Chiesa) dove, dalle 9 alle 18, verrà allestito un mercatino vintage di abbigliamento, di pelletteria, di  libri, di oggettistica. In caso di brutto tempo il mercatino si  effettuerà presso la sede della Caritas di Porto Cersio che è alla sinistra  dell’entrata della Chiesa Parrocchiale. Inoltre, sempre presso la sede, il mercatino resterà aperto anche nei giorni di lunedi, martedi , mercoledi e giovedi dalle 14,30 alle 18. Il ricavato servirà, come sempre, per l’acquisto di alimenti per i bisognosi del nostro territorio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.