Michael Jackson rivive sul palcoscenico dello Smeraldo

Dal 27 novembre al 6 dicembre arriva lo spettacolo che ripercorre la carriera artistica di Jacko. Pensato prima della morte della celebre pop star, sta riscuotendo successo in tutto il mondo

"Thriller – Live arriva al Teatro Smeraldo di Milano. Dal 27 novembre al 6 dicembre viene proposto lo spettacolo che ripercorre il talento di Michael Jackson, l’uomo che ha segnato la musica pop moderna. Si tratta di un’antologia musicale che inizia dai primi anni con i fratelli nei Jackson 5, passando per il suo album "Off the Wall", fino alla consacrazione definitiva di "Thriller".
 

Ideatore e co-produttore è Adrian Grant, per anni socio della popstar e autore di "Michael Jackson – The Visual Documentary". Lo spettacolo, concepito e programmato ben prima della scomparsa dell’artista, ha debuttato il 2 gennaio 2009 al Lyric Theatre di Londra dove è tuttora in programmazione. Sono due le compagnie che stanno mettendo in scena il musical, la seconda della quali sta girando l’Europa e ora approda a Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.