Miele in festa ad Albavilla

Domanica 15 novembre torna l'ormai consolidato appuntamento con la "Sagra del Miele"

Ottimo dolcificante ed energetico, il miele ha da millenni accompagnato l’essere umano nella storia della sua evoluzione; le nonne, poi, non mancavano mai di decantarne le proprietà come antibatterico capace di tenere alla larga raffreddori e malanni di stagione.
Ad Albavilla, in località Carcano, torna, domenica 15 Novembre, l’ormai consolidato appuntamento con la "Sagra del Miele", per conoscere meglio e… assaporare questo prezioso alimento.
Per maggiori informazioni circa questa iniziativa, che prevede, oltre alla mostra mercato del miele e dei suoi derivati, anche uno spettacolo per bambini, è possibile contattare il numero 031.627045
(http://www.azionisostenibili.it o http://www.lakecomo.it/st07/fld/comuni/comune_public.asp?moid=2 ).
(notizia inviata dalla lettrice Elena Bianchi)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.