Modifiche temporanee alla circolazione del Malpensa Express e della “navetta”

Da oggi, mercoledì 4 novembre, a sabato 7, i cambiamenti riguarderanno i treni serali; intersaata anche la navetta Busto-Malpensa negli orari del mattino

Per il prosieguo dei lavori di realizzazione della nuova stazione di Castellanza sono previste alcune modifiche temporanee alla circolazione del Malpensa Express e della navetta Malpensa – Busto Arsizio. Nessuna modifica per gli altri treni. Il provvedimento riguarda le ultime corse serali e le prime del mattino tra il 4 e il 7 di novembre.

Le sere dal 4 al 6 di novembre, tutti i Malpensa Express in partenza da Cadorna tra le 21 e le 23 effettueranno il servizio fino a Saronno. Da Saronno all’aeroporto saranno realizzate corse con i bus sostitutivi che partiranno dal piazzale antistante la stazione alle ore 21.47, 22.17, 22.47, 23.17. I treni in partenza da Malpensa alle ore 22.23, 22.53, 23.23, 23.53 saranno sostituiti da bus fino a Milano Cadorna.

Nelle prime ore del mattino dal 5 al 7 di novembre i Malpensa Express in partenza da Cadorna alle 04.57 e alle 05.27 saranno sostituiti da autobus (partenza via Paleocapa) fino a Malpensa; invece i treni da Malpensa delle 05.53 e 06.23 saranno sostituiti da autobus fino a Saronno, dove è prevista la coincidenza con il treno per Milano Cadorna.

Sempre tra il 5 e il 7 di novembre le navette in partenza da Busto FS alle 07.11 e da Malpensa alle 06.40 saranno sostituiti da autobus che effettueranno le stesse fermate del treno.

Per maggiori informazioni, sono a disposizione il Customer Care di Milano Cadorna, aperto tutti i giorni dalle 7 alle 20 (il sabato dalle 8.00 alle 20.00 e i festivi dalle 8.30 alle 16.00), il Customer Care di Saronno aperto dal lunedì al venerdì dalle 6.20 alle 19.00 e il call center 199 151 152, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

LeNORD. gestore del servizio, si scusano con i clienti per il disagio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.