Morgan a Varese: è la guest star del Tondino

É per venerdì 20 novembre al locale all'interno dell'Ippodromo di Varese l'appuntamento con il giudice di X-Factor e leader dei Bluvertigo

Il nuovo locale all’interno dell’Ippodromo di Varese, versione invernale del Tondino, dà il via alla stagione degli ospiti venerdì 20 novembre con il leader dei Bluvertigo e giudice di X-Factor : Morgan.
L’artista era già stato ospite in città ottenendo un grande successo. In tanti, sopratutto donne, si erano infatti trovati in discoteca per conoscere Morgan e quella di questa sera sarà un’altra occasione per vederlo dal vivo. Il Tondino aprirà alle 19.40, l’artista farà il suo arrivo intorno alle 23.00. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti con consumazione obbligatoria.

Galleria fotografica

Morgan da X Factor 4 di 7
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Morgan da X Factor 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.