Mostra mercato del libro e del gioco per beneficenza

Nei giorni 27,28 e 29 novembre, nella palestra comunale di Brenno Useria, si svolgerà la Mostra mercato i cui proventi sosterranno le iniziative dell'Associazione Bianca Garavaglia

Il comitato pro Associazione Bianca Garavaglia, organizza, per il giorno 27/28/29 novembre 2009, la “Mostra mercato del Libro e del Gioco” presso la palestra comunale di Brenno Useria Arcisate (Varese). L’evento è senza scopro di lucro e qualunque somma verrà raccolta sarà interamente devoluta in beneficenza – per l’aiuto e il sostegno di iniziative in campo di tumori infantili (www.abianca.org).
  
Sul sito dell’associazione si trova il disegno del “sole”, che i bambini potranno ritagliare e colorare insieme ai loro genitori, a casa o direttamente alla mostra, per fissarlo in un grande cielo situato nella palestra dove si svolgerà la mostra – il sole è quello che disegnava Michela, ed ora i suoi raggi dal cielo riscaldano il cuore di tutti noi.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.