Mucche in autostrada, traffico in tilt

Il curioso incidente avvenuto nella notte al chilometro zero della Milano - Torino

Un incidente perlomeno curioso sta mandando in tilt tutto il traffico tangenziale a Milano: nella notte dell’11 novembre, intorno alle tre, un camion che trasportava mucche si è ribaltato al chilometro zero della Milano Torino, proprio all’entrata del capoluogo lombardo.

Alcune delle mucche, sbalzate fuori dall’abitacolo, sono morte sul colpo, ma le altre hanno invaso quel tratto di autostrada rendendo inagibile il traffico, alle 7 di mattina, momento clou per i pendolari, le mucche erano ancora sulla strada, e cercavano di essere contenute dai "soccorritori".

Coinvolto indirettamente anche il traffico da Varese, poiché le auto provenienti da Torino o che stavano per immettersi nella A4 sono state deviate sulla A8.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.