Nasce il canale Turismo. Tra viaggi e approfondimenti

La nuova sezione sarà attenta alle novità del settore, agli operatori sul territorio e soprattutto ai lettori con le vostre foto e le vostre recensioni

TuristaViaggi, recensioni, notizie da Varese e dal mondo. È quello che conterrà il nuovo canale di Varesenews dedicato appunto al Turismo. Un modo per dare attenzione a un settore in crescita: attenzione alle istituzioni, agli operatori del settore, e naturalmente ai lettori, con le vostre foto e i racconti dei vostri viaggi.

Turismo è un canale che nasce da segnali ben precisi: un anno fa esatto ci sono stati gli stati generali della Camera di commercio da cui era emersa la volontà di ampliare ulteriormente le potenzialità del territorio nel settore; proprio in questa direzione è nato nello stesso periodo il Convention & Visitors Bureau che ha unito l’anima del turismo congressuale al normale concetto di turismo.

Ora il nuovo canale di Varesenews che apre le porta anche ai lettori. Nel mese di luglio abbiamo fatto un primo passo creando la sezione di gallerie fotografiche “In viaggio”, dedicata alle immagini delle vacanze dei lettori. Nel nuovo canale Turismo, queste immagini avranno uno spazio d’onore di fianco alla notizia di apertura. Ma non solo: ci sarà la possibilità per i lettori di inviare la recensione dei propri viaggi che saranno inseriti proprio nella sezione “Le recensioni dei lettori”. Per aderire basta inviare una recensione, un racconto della propria vacanza a turismo@varesenews.it

Non manca che augurarvi buon viaggio!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.